Istruzione

Servizi (1)

Documenti (2)

Modulo trasporto scuole primarie e secondarie di secondo grado del Comune di Valdidentro

Vai alla Pagina

Modulo trasporto asilo Comune di Valdidentro

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Materna Parrocchiale Semogo

Nel Comune di Valdidentro non sono presenti scuole per l’infanzia statali o comunali;l’Associazione “Passo dopo Passo”, è attiva nel territorio al fine della gestione delle tre scuole dell’infanzia paritarie della Valdidentro.

Paritaria Parrocchiale di Isolaccia

Paritaria Parrocchiale di Premadio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?