Bando contributi a sostegno delle famiglie residenti in provincia di Sondrio per le utenze domestiche di energia elettrica anno 2022

Data :

11 marzo 2024

Descrizione

La Provincia di Sondrio, in collaborazione con il Comune di Valdidentro, promuove l’adozione di misure straordinarie per il sostegno alle famiglie, riconoscendo un contributo a parziale copertura delle spese sostenute per l’energia elettrica nell’anno 2022.

L’iniziativa è resa possibile grazie al concorso di risorse trasferite da Regione Lombardia alla Provincia di Sondrio derivanti dalla monetizzazione integrale dell’energia gratuita, determinata a consuntivo per l’anno 2022, fornita dalle grandi derivazioni idroelettriche.

I cittadini residenti  nel Comune di Valdidentro, in possesso dei requisiti prescritti, possono presentare domanda per accedere al contributo in questione secondo le modalità indicate nel Bando allegato , approvato con del. G.C. n. 25 del 11.03.2024, entro e non oltre il termine del 20.05.2024. Si riportano inoltre, per opportuna conoscenza le risposte alle domande poste con maggior frequenza (FAQ).

PROVINCIA-bando contributi monetizzazione famiglie 2024
Domanda contributi famiglie monetizzazione 2024
FAQ monetizzazione bando isee (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?