Descrizione
SECAM SPA ricorda che è vietato SPOSTARE AUTONOMAMENTE i contatori idrici o RIMUOVERE gli stessi dall’impianto di un’utenza attiva.
Per poter procedere allo spostamento, l’utente deve fare richiesta a SECAM SPA, tramite il modello “A 31.31_Domanda di allacciamento”, a cui seguirà preventivo. Una volta accettato ed effettuato il pagamento, i tecnici SECAM procederanno allo spostamento. Nel caso in cui il servizio idrico non sia più necessario, l’utente dovrà procedere alla richiesta di CESSAZIONE dell’utenza idrica, utilizzando il modello “A 31.41_Domanda di cessazione utenza idrica”: i tecnici SECAM procederanno alla cessazione tramite rimozione o piombatura del misuratore.
Qualsiasi manomissione o azione non consentita, sarà sanzionata come da vigente regolamento.
Di seguito il link all’avviso pubblicato sul sito Secam: https://www.secam.net/2024/04/30/divieto-assoluto-di-rimozione-spostamento-autonomo-dei-contatori-idrici/
Contenuti correlati
- Iniziativa proposta di Legge Popolare per la dignità e la tutela del personale delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate (Art. 71 Cost.)
 - Chiusura impianti idrici comune di Valdidentro
 - Chiusura Passo del Foscagno dal km 15+550 al km 15+800
 - Abilitazione ad esercitare la mansione di FOCHINO
 - Avviso apertura acquedotti zone montane
 - Misure di lotta per il contenimento arbovirosi trasmessa da zecche e zanzare e di lotta per il contenimento Processionaria
 - Muffe indoor
 - sportello utenti Alta Valle - cambio sede
 - Orari piazzola raccolta rifiuti ingombranti in località TRES
 - Aumentato l’importo delle sanzioni per il prelievo abusivo di acqua pubblica
 
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 08:33