Salta al contenuto principale

Dichiarazione di accessibilità

Dichiarazione di accessibilità

Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 11:55

Questo sito è stato realizzato in ottemperanza ai requisiti della Verifica Tecnica (D.M. 8/7/2005 - Allegato A) della Legge 4/2004 - Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici.

Dichiarazione di accessibilità

Nonostante l'attenzione posta nella realizzazione del sito ed i numerosi test condotti non è possibile escludere con certezza che una o più pagine o parte dei contenuti siano a nostra insaputa ancora inaccessibili ad alcune categorie di utenti.
Il meccanismo di feedback è uno strumento digitale che consente a chiunque di notificare al Comune di Valdidentro eventuali difetti di accessibilità riscontrati nel sito web e richiederne la correzione.
Ci scusiamo fin d'ora per gli eventuali disguidi e vi preghiamo di segnalare ogni irregolarità riscontrata al fine di consentirci di eliminarla nel più breve tempo possibile. La segnalazione può essere inviata alla mail info@comune.valdidentro.so.it,  copiando l'indirizzo della pagina e indicando il problema riscontrato.

Segnalazioni di inaccessibilità


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot