Municipium
                        
                Competenze
- Gestisce il protocollo informatico in entrata e digitalizza tutti i documenti in arrivo.
- Si occupa dello smistamento di tutta la posta in arrivo cartacea e della trasmissione della posta in partenza.
- Si occupa del centralino telefonico e smistamento delle chiamate.
- Tenuta ed aggiornamento dell’archivio comunale.
- E’ inoltre punto di riferimento con il Sindaco e l’Amministrazione per l’aggiornamento di comunicazioni, di appuntamenti ed informazioni in genere, svolgendo anche funzioni di sportello al cittadino.
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Indirizzo mail : elena.valgoi@comune.valdidentro.so.it
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Telefono : 0342/921901
                                                                    
                                                                        
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Orari apertura al pubblico
Da lunedì al venerdì: 8.30 – 12.00
martedì e mercoledì: 14.00-16.30
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 14:38
