Salta al contenuto principale

BANDO CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE RESIDENTI PER LE UTENZE DOMESTICHE DI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2021 - MONETIZZAZIONE INTEGRALE DELL’ENERGIA GRATUITA EX ART. 31 L.R. N. 23/2019, D.G.R. N. XI/3347/20

Pubblicato Giovedì, 19/01/2023 - 10:07

Il Comune di Valdidentro rende noto che, con del di G.C. n. 8 del 18/01/2023, entro la data del 28 febbraio 2023 le famiglie residenti nel Comune di Valdidentro con ISEE inferiore o uguale ad € 15.000,00, nonché le famiglie, con due o più figli, con ISEE inferiore o uguale ad € 30.000,00  possono presentare domanda per accedere ad un contributo una-tantum a parziale copertura delle spese sostenute per l’energia elettrica anno 2021.

I nuclei familiari devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere cittadini italiani o dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, residenti nel Comune di Valdidentro nell’alloggio al quale si riferisce l’utenza di energia elettrica;
  • avere un indicatore ISEE ordinario o corrente in corso di validità riferito al nucleo familiare inferiore o uguale ad € 15.000,00 (inferiore o uguale ad € 30.000,00 per famiglie con due o più figli);
  • l’intestazione dell’utenza deve essere riferita a colui che sottoscrive la domanda o ad altro componente del nucleo familiare, residente all’indirizzo di fornitura.

Si specifica che la domanda dovrà pervenire mediante una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo:  valdidentro@pec.cmav.so.it; (la domanda andrà spedita da una casella di posta elettronica certificata e la domanda andrà firmata digitalmente; si precisa che la mail spedita da una casella non certificata non potrà essere presa in considerazione e dovrà essere ripresentata o integrata entro il termine di scadenza previsto dal bando, a pena di esclusione).
  • tramite consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Valdidentro nei giorni:

Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00

     Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Le istanze che perverranno con modalità diverse da quelle sopra descritte non verranno ammesse.

bando energia

Comune di Valdidentro

Piazza IV Novembre, 5
23038 Valdidentro (SO)
Codice fiscale: 00111020145 P.IVA: 00111020145  
Tel. +39 0342 921901
Fax +39 0342 921950
Mail: info@comune.valdidentro.so.it
Pec: valdidentro@pec.cmav.so.it

Orari

UFFICI COMUNALI

Servizi Ragioneria ed Amministrativo
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Servizi Demo - Anagrafico, Stato civile, Leva
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30
II° e IV° sabato del mese dalle 08.30 alle 12.00

Servizio Programmazione, Opere Pubbliche, Ecologia e Territorio
Mattino - martedì, mercoledì e venerdì dalle 08.30 alle12.00
Pomeriggio - martedì dalle 14.00 alle 16.30

Servizio Urbanistica e Edilizia Privata  
previo appuntamento telefonico al 0342921922 o
per mail: germana.rocca@comune.valdidentro.so.it

Servizio Polizia Municipale
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 09.30
Pomeriggio - mercoledì dalle 15.30 alle 16.30

Servizio SUAP, commercio e attività produttive e Entrate Comunali
Mattino - martedì e venerdì dalle 08.30 alle 10.30
Pomeriggio - giovedì dalle 14.00 alle 16.00

Servizio Infrastrutture
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Ufficio PROTOCOLLO
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

torna all'inizio del contenuto