Pubblicato Lunedì, 28/11/2022 - 11:38
Gli assistiti che non hanno potuto effettuare una iscrizione a favore di un Medico in attività nel territorio di ATS Montagna e quindi risultano senza medico, potranno procedere ad effettuare una nuova scelta in favore del Medico incaricato provvisoriamente o dei Medici titolari con posti disponibili, recandosi con tessera sanitaria e documento di identità presso:
- l’Ufficio Scelta e Revoca di Bormio in Via Agoi n. 8, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (Tel. 0342/909204);
-le Farmacie operanti nel territorio di ATS della Montagna purché l’assistito risulti ancora in carico a uno dei medici cessati (Dr. Pietro Confortola, Dr. Kassem Jaafar, Dr. Alessandro Fugagnoli, Dr. Martinelli Ulrico).
Nella consapevolezza che i posti disponibili risultano, purtroppo, insufficienti a soddisfare le necessità di tutti i cittadini senza iscrizione evidenziamo che gli stessi potranno rivolgersi ai Medici di assistenza primaria operanti nell’ambito territoriale di Bormio, attraverso le visite occasionali; dette viste dovranno essere compensate direttamente dal cittadino ma potranno essere rimborsate rivolgendosi all’Ufficio Scelta e Revoca.
